giovedì 29 gennaio 2015

INVOLTINI ESTIVI...



INGREDIENTI:

2 zucchine
1 pomodoro
1 mozzarella
1 mazzetto rucola
olio evo-sale prezzemolo

Ed ecco una ricettina ideale per questi primi giorni di vero caldo. Io le ho presentate come aperitivo, aspettando l'ora di cena con gli immancabili amici. Lavate e tagliate per il lungo le zucchine. Grigliatele e create gli involtini. Io ho posizionato all'inizio del lato corto una fettina di pomodoro e una strisciolina di mozzarella, li ho insaporiti con un goccio d'olio e un pizzico di sale e ho arrotolato fino alla fine della fetta. Ne ho fatti anche altri togliendo la mozzarella e aggiungendo la rucola. Li ho serviti con un filo d'olio e abbondante prezzemolo. Potete farcirli come volete, a me per l'aperitivo piacciono così, leggeri e freschi....

Nessun commento:

Posta un commento