mercoledì 28 gennaio 2015

BRIOCHINE SFIZIOSE...

INGREDIENTI:

pasta sfoglia rotonda
nutella_marmellata

Ecco che arriva qualcuno a farti visita per il caffè...senza preavviso...e ora? In casa mia non esiste ricevere ospiti senza offrire qualcosa di buono. Meno male che in freezer tengo sempre una confezione di pasta sfoglia ( per le emergenze) e così in pochi minuti ecco delle briochine Nutella e marmellata per il caffè!!! Ho tagliato a fettine la pasta sfoglia rotonda: creando 24 triangolini, ne ho "sporcati" metà con un cucchiaino di Nutella ( fatta da me, poi vi darò la ricetta) e metà con la marmellata di ciliegie.Li ho arrotolati su sè stessi formando dei cornetti e li ho infornati per 15 minuti a 180 gradi. Una spolverata di zucchero a velo e la bella figura è assicurata!!! Buona serata...

Nessun commento:

Posta un commento